Domande Frequenti

D?

Il mio Pc non si accende più, cosa posso fare?

R:

Effettuiamo anche in terventi a domicilio, oppure puoi portare il computer o portatile presso il nostro negozio per un analisi della problematica e un tempestivo intervento di riparazione.

D?

Il computer non accede più a internet!

R:

Possiamo intervenire presso la tua abitazione o luogo di lavoro per effettuare tutti i test ed analizzare i vari problemi.

D?

Vendete Pc usati?

R:

Vita Byte effettua anche la rivendita oltre al nuovo di computer fissi e portatili cosiddetti RIGENERATI, ovvero completamente revisionati e provvisti di garanzia.

D?

Vorrei un assistenza tecnica completa

R:

Offriamo molteplici soluzioni di assistenza tecnica sia in loco che da remoto. Le nostre soluzioni coprono ogni tipologia di esigenza, dalla piccola azienda alla grande industria.

Assistenza sulle macchine, sui servizi informatici e sulla connettività vengo effettuati con tempistiche pattuite in precedenza tramite contratti redatti per ogni esigenza.

D?

Vendete anche tablet e smartphone?

R:

Certo, oltre ai prodotti Apple offriamo una vastissima gamma di tablet, chromebook e smartphone di ogni marca e fascia di prezzo.

D?

Come posso pagare gli interventi o i prodotti acquistati?

R:

Offriamo anche soluzioni personalizzate di pagamento, oltre ai classici metodi di pagamento quali Pos, bancomat, carte di credito, assegni e bonifici bancari.

D?

Posso avere un preventivo online?

R:

Purtroppo no. Questa è una nostra scleta, dato che vogliamo studiare approfonditamente la soluzione ideale con il cliente al nostro fianco. Questo ci potrà permettere di capire a fondo le vostre esigenze e  di proporre la soluzione ottimale.

D?

Offrite una garanzia sui vostri prodotti?

R:

Ovviamente! Vita Byte offre sempre una garanzia su ogni intervento e prodotto venduto. Ad eccezione di Apple, per la quale gli interventi non sono soggetti a garanzia ufficiale della casa, ogni nostra soluzione è coperta sempre da garanzia.